top of page

RESI E RIMBORSO

Definizioni e termini chiave

Per aiutare a spiegare le cose nel modo più chiaro possibile nella presente Politica di restituzione e rimborso, ogni volta che viene fatto riferimento a uno qualsiasi di questi termini, sono rigorosamente definiti come:

   -Azienda: quando questa politica menziona "Azienda", "noi", "ci" o "nostro", si riferisce a DECORLUX, che è responsabile delle tue informazioni ai sensi della presente Politica di restituzione e rimborso.
   -Cliente: si riferisce all'azienda, organizzazione o persona che si iscrive per utilizzare il Servizio DECORLUX per gestire i rapporti con i propri consumatori o utenti del servizio.
   -Dispositivo: qualsiasi dispositivo connesso a Internet come telefono, tablet, computer o qualsiasi altro dispositivo che può essere utilizzato per visitare DECORLUX e utilizzare i servizi.
   -Servizio: si intende il servizio fornito da DECORLUX così come descritto nei relativi termini (se disponibili) e su questa piattaforma.
   -Sito web: il sito di DECORLUX.", raggiungibile tramite questo URL: www.decorlux.it
   -Tu: una persona o entità registrata presso DECORLUX per utilizzare i Servizi.


Politica di restituzione e rimborso

Grazie per aver acquistato su DECORLUX. Apprezziamo il fatto che ti piaccia acquistare le cose che costruiamo. Vogliamo anche assicurarci che tu abbia un'esperienza gratificante mentre esplori, valuti e acquisti i nostri prodotti.

Come per qualsiasi esperienza di acquisto, ci sono termini e condizioni che si applicano alle transazioni su DECORLUX. Saremo brevi quanto lo consentiranno i nostri avvocati. La cosa principale da ricordare è che effettuando un ordine o effettuando un acquisto presso DECORLUX, accetti i termini indicati di seguito insieme alla Politica.

Se c'è qualcosa che non va nel prodotto che hai acquistato, o se non ne sei soddisfatto, hai 2 settimane per richiedere un rimborso e restituire il prodotto.

Se desideri restituire un prodotto, l'unico modo è seguire le seguenti linee guida:

    -Il pacco deve essere restituito con la ricevuta di acquisto originale.

    -il reso deve essere accettato da DECORLUX prima spedire il pacco

    -il modullo del reso deve essere compilato in tutte le sue parti

    -il modullo deve essere inviato a info@decorlux.it con allegato le foto del reso

Una volta che abbiamo ricevuto la richiesta ed elaborato tutto procederemo al approvazione o meno del reso richiesto


Rimborsi

Ci impegniamo a servire i nostri clienti con i migliori prodotti. Ogni singolo prodotto che scegli viene accuratamente ispezionato, controllato per difetti e confezionato con la massima cura. Lo facciamo per assicurarci che tu ti innamori dei nostri prodotti.

Purtroppo, ci sono momenti in cui potremmo non avere in magazzino i prodotti che hai scelto o potremmo riscontrare problemi con il nostro inventario e il controllo di qualità. In questi casi, potremmo dover annullare il tuo ordine. Ti verrà comunicato in anticipo in modo da non doverti preoccupare inutilmente del tuo ordine. Se hai acquistato tramite pagamento online (non in contrassegno), sarai rimborsato una volta che il nostro team avrà confermato la tua richiesta.

Effettuiamo un controllo di qualità approfondito prima di elaborare l'articolo ordinato. Prestiamo la massima cura durante l'imballaggio del prodotto. Allo stesso tempo ci assicuriamo che l'imballaggio sia buono in modo tale che gli articoli non vengano danneggiati durante il trasporto. Si prega di notare che DECORLUX non è responsabile per danni causati agli articoli durante il transito o il trasporto.

Esamineremo il prodotto restituito non appena lo riceveremo e, se segue le linee guida sopra indicate, procederemo all'emissione del rimborso del tuo acquisto. L'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere un paio di giorni, ma riceverai una notifica quando riceverai il denaro.


Spedizione

DECORLUX non è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Ogni spedizione deve essere pagata dal cliente, anche se l'articolo aveva la spedizione gratuita, il cliente deve pagare la spedizione in cambio.


Disponibilità e limitazioni del prodotto

Data la popolarità e/o i limiti di fornitura di alcuni dei nostri prodotti, DECORLUX potrebbe dover limitare il numero di prodotti disponibili per l'acquisto. Fidati di noi, li stiamo costruendo il più velocemente possibile. DECORLUX si riserva il diritto di modificare le quantità disponibili per l'acquisto in qualsiasi momento, anche dopo aver effettuato un ordine. Inoltre, potrebbero verificarsi casi in cui DECORLUX conferma il tuo ordine ma apprende successivamente di non essere in grado di fornire il prodotto ordinato. Nel caso in cui non possiamo fornire un prodotto ordinato, DECORLUX annullerà l'ordine e rimborserà integralmente il prezzo di acquisto.
 

Il tuo consenso

Utilizzando il nostro sito Web, registrando un account o effettuando un acquisto, acconsenti alla nostra Politica di restituzione e rimborso e accetti i suoi termini.


Modifiche alla nostra politica di restituzione e rimborso

Dovremmo aggiornare, modificare o apportare modifiche a questo documento in modo che riflettano accuratamente il nostro Servizio e le nostre politiche. Salvo diversamente richiesto dalla legge, tali modifiche verranno pubblicate in modo visibile qui. Quindi, se continui a utilizzare il Servizio, sarai vincolato dalla Politica di restituzione e rimborso aggiornata. Se non desideri accettare questa o qualsiasi Politica di restituzione e rimborso aggiornata, puoi eliminare il tuo account.


Contattaci

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di qualsiasi bene o servizio che forniamo, non esitare a contattarci e discuteremo qualsiasi problema che stai riscontrando con il nostro prodotto.

  -Via Email: info@decorlux.it
  -Tramite questo Link: www.decorlux.it

MODULO RESI E RIMBORSO

bottom of page